stipendi dei dj

« Older   Newer »
  Share  
Halo insound
view post Posted on 19/9/2007, 23:23




soci hs mi chiedevo quanto prendono di soldi dj di fama come Tatanka, Zatox, Technoboy ecc. x una serata... qualcuno lo sa??? "dj" come ralf nn so se lo conoscete xchè suona house so che vuole 8000 euro x una serata, a mio parere è una vergogna!!!
 
Top
teo sottoshock
view post Posted on 19/9/2007, 23:29




dj ralf??? madonna se lo pagano bene!!!! cmq no... 8000 non direi proprio che li prendono ;) un pò meno.....
 
Top
the diagnosis
view post Posted on 20/9/2007, 00:20




bha... xo mi incuriosisce sta cosa... nn saprei quanto pagano il loro talento
 
Top
il Matto!!
view post Posted on 20/9/2007, 10:55




secondo me..sn cose xsonali...quindi topic inutile..
 
Top
Halo insound
view post Posted on 20/9/2007, 11:19




CITAZIONE
secondo me..sn cose xsonali...quindi topic inutile..

tu sei un po inutile... la mia è una richiesta x vedere se riusciamo a organizzare un festone privato dalle mie parti se so quanto costa tatanka se nn chiede troppo magari lo chiamiamo...
 
Top
stefano_777
view post Posted on 20/9/2007, 11:32




che male c'è sapere quanto prendono i djs?!
le cifre sono alte dovrebbero aggirarsi intorno alle 3000/5000 € a seconda dei djs e del contratto che si fa
 
Top
Maark_hs
view post Posted on 20/9/2007, 13:35




CITAZIONE (teo sottoshock @ 20/9/2007, 00:29)
dj ralf??? madonna se lo pagano bene!!!! cmq no... 8000 non direi proprio che li prendono ;) un pò meno.....

Sei sicuro???A ste avevo gia' detto qualcosa su msn...infatti ha detto alcune cifre...miraccomando nn facciamo nomi...;)
I dj vengono pagati molto bene x nome e fama...
Arrivano a cifre grandissime...ste ci era pure rimasto male...aushauhsaus
Cmq teo Ralf prende anche + di 8000 euro x ora...dipende dove suona...;)
e halo nn so se il Vale accetti di suonare a una festa tra amici anche se la cifra e' alta...anche xche' e' molto impeganto...cmq provate a contattarlo...;)
 
Top
il Matto!!
view post Posted on 20/9/2007, 14:35




dovresti xò kiederlo in privato tipo a zot o a qualcun'altro ke sappia...nn farne una questione d stato!

grazie x l'inutile..
 
Top
teo sottoshock
view post Posted on 20/9/2007, 14:42




ecco.....quoto il matto!!!
 
Top
Halo insound
view post Posted on 20/9/2007, 15:08




CITAZIONE
dovresti xò kiederlo in privato tipo a zot o a qualcun'altro ke sappia...nn farne una questione d stato!

grazie x l'inutile..

allora ti chiedo scusa, cmq nn sei tu che stabilisci se un topic è inutile o importante, si fa anche x chiaccherare un po visto che ci sn sempre i soliti 3 o 4 topic, se la cosa nn ti interessa evita di scriverci qui sopra senza provocare nessuno...
 
Top
il Matto!!
view post Posted on 20/9/2007, 21:01




tranki nn imp...è ke io nn ho provocato...è ke secondo me sn cose personali boh tutto qua...se io fossi un dj mi piacerebbe la mia privaci su questo lato del mio lavoro..tutto qua...poi ovviamente raga se volete parlarne ecc fate pure c mankerebbe boh dai..kiudo tranquillamente qui...
 
Top
Maark_hs
view post Posted on 20/9/2007, 22:16




Credo che finche' nn si facciano nomi nn si rischia di offendere la privacy di nessuno...
cmq credo che halo ha aperto il topic x sapere la cifra che voleva tatanka...nn si puo' rivelare...xche' c'e il nome quindi stop...
Ciaooooooo
 
Top
the diagnosis
view post Posted on 20/9/2007, 22:36




mamma mia....
fate anke ke pikkiarvi e ammazarvi...
bha...
mi dissocio!
quoto maark xul fatto di nn dire i nomi!
 
Top
davidexp
view post Posted on 20/9/2007, 23:38




Io vengo anke gratis...ci mancherebbe!!! :P :P
 
Top
Green*Stuff
view post Posted on 21/9/2007, 10:16




X quanto nè sò io i dj prendono molto meno di quello ke pensate ..
..almeno x quanto riguarda l'hardstyle..
..
Technoboy x la serata a l Due prese 1500 euro ..
.. voci poi se sn vere nn sò ..
 
Top
47 replies since 19/9/2007, 23:23   2776 views
  Share