dimensioni

« Older   Newer »
  Share  
abj staff
view post Posted on 29/5/2007, 12:14




Shock prima sala circa 2500....
ShocK seconda sala (dove una volta c'era la commerciale).....??? mi devo informare
cerco di farmi dire tutti i dati compresi i metri quadri....poi vi faccio sapere
 
Top
TECHfoll3
view post Posted on 29/5/2007, 16:46




cmq elettronic ho ragione io
 
Top
dj Hardy
view post Posted on 29/5/2007, 17:00




io li ho visti tt e 4...
sicuramente il piu grande è lo shock (anche a confrontare sala x sala)
poi c' è il due(cn tt e 3 le sale aperte...ovvio)
il dorian.....(anche se la sala HC è proprio piccola...anche + di afrodite)
il pigalle (che ha veramente 'na bella pista e dei bei divanetti)

a stima nn t saprei dire dei numeri Ste.....
 
Top
riki89techno
view post Posted on 29/5/2007, 17:13




appena ho visto il titolo del topic ho pensato subito male.....ahahahahaha...:D...le dimensioni dei locali nn le so!! xo se è possibile (senza andare off topic) vorrei sapere la volta che ce stata + gente al 2...proprio il numero di entrate...xchè credo che alla cassa qlc conto sul numero di xsone entrate lo facciano no??
 
Top
Dome Shock!
view post Posted on 29/5/2007, 17:55




se lo shock ha 1a capienza massima di 2500 xsone il dorian ne ha 1 pò di meno xkè cm locale è sicuramente + piccolo...al 2 ci sn sato 1a sola volta ma da quello ke ricordo è + piccolo del dorian...
 
Top
FabiettoH.S.
view post Posted on 29/5/2007, 18:22




la sala del dorian dove fanno hc è più piccola dell'afrodite??? cos'ha la capienza di una macchina??? :huh:
 
Top
teo sottoshock
view post Posted on 29/5/2007, 18:22




il 24 aprile le abbiamo superate le 2500 xsone!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
teo novara
view post Posted on 29/5/2007, 18:29




si per mè la sala sopra el dorian è un pò piu pikkola dell'afrodite però nn di molto...
 
Top
electronic977
view post Posted on 29/5/2007, 18:35




CITAZIONE (TECHfoll3 @ 29/5/2007, 17:46)
cmq elettronic ho ragione io

hai ragione su cosa?

CITAZIONE (abj staff @ 29/5/2007, 13:14)
Shock prima sala circa 2500....
ShocK seconda sala (dove una volta c'era la commerciale).....??? mi devo informare
cerco di farmi dire tutti i dati compresi i metri quadri....poi vi faccio sapere

grande abj! sono certo che sarai l'unico a dirmi tutto per filo e per segno nei minimi dettagli!

CITAZIONE (dj Hardy @ 29/5/2007, 18:00)
io li ho visti tt e 4...
sicuramente il piu grande è lo shock (anche a confrontare sala x sala)
poi c' è il due(cn tt e 3 le sale aperte...ovvio)
il dorian.....(anche se la sala HC è proprio piccola...anche + di afrodite)
il pigalle (che ha veramente 'na bella pista e dei bei divanetti)

a stima nn t saprei dire dei numeri Ste.....

si anch'io le ho girate tutte e 4 più volte e all'incirca hardy la vedo come te... solo che certe volte a occhio è facile sbagliare e mi piacerebbe sapere con esattezza
 
Top
dj Hardy
view post Posted on 29/5/2007, 19:24




+ che giusto....allora sto sapientone passa o no....?????? :D
 
Top
Maark_hs
view post Posted on 29/5/2007, 19:40




Secondo me il dorian e' piu' grande del due...anche se di poco...
Cmq si la sala hc del dorian e' propio piccolina...ma pur sempre molto bella....i numeri precisi x metro quadro nn li so...ma appena mi informo...ti so dire...
 
Top
technofollina88
view post Posted on 29/5/2007, 20:54




anche secondo me il dorian e un po più grande..ma non vorrei dire una cazzata..ci sono andata solo una volta...
 
Top
abj staff
view post Posted on 31/5/2007, 08:24




Allora.......alcuni aggiornamenti:

Sala 1 (Hardstyle) >>>> capienza circa 2500 persone
Sala 2 (ex Commerciale e adesso chiusa) >>>>> capienza circa 2000 persone
Sala 3 (liscio) >>>>> capienza circa 1000 persone

alcuni dati di affluenza:

L'inaugurazione del 2001 (serata che c'è stata più gente) abbiamo avuto più di 5000 ingressi calcolando tutte e 3 le sale!!! (tenete presente che nel liscio ci potevano essere si e no 500/600 persone)

PS: per i metri quadri sono in attesa di risposta!!!!
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 31/5/2007, 09:28




DUE CIGLIANO:

EXPERIMENT ROOM 400 mq

AFRODITE 150 mq

MAIN ROOM 1450 mq
_____________________

totale coperto 2000 mq

totale giardino 1000 mq

_____________________

totale generale 3000mq


- capienza per ogni sala e totale

Quando si parla di capienza è necessario andare cauti.
Una cosa è se si parla di quanta gente ci può teoricamente stare , un'altra è se si parla della capienza UFFICIALE.
Partiamo da quest'ultima : i VVFF danno a tutti i locali da ballo una capienza massima che NON PUO' ESSERE MAI SUPERATA PENA
LA CHIUSURA (cosa che ci è successa anni orsono). Questa capienza è SEMPRE di gran lunga inferiore alla
capienza reale del locale e può essere circa un terzo dei mq.

La capienza reale è quindi solo un esercizio teorico, ci sono vari modi di calcolarla , di solito si tolgono dalla superficie generale i mq occupati da divani e arredamenti vari , bar , servizi di ogni genere(guardaroba,plonge,bagni, consolle etc...) ,vie di fuga , quello che resta lo si moltiplica per 4 ( nel senso che in 1 mq libero ci stanno 4 persone in piedi ): facendo questo conto riguardo a noi viene all'incirca 3200.

- potenza in watt degli impianti audio

MAIN ROOM 15 000 watt

EXPERIMENT ROOM 5 000 watt


:D
 
Top
abj staff
view post Posted on 31/5/2007, 09:52




CITAZIONE (D8R ZOT @ 31/5/2007, 10:28)
DUE CIGLIANO:

EXPERIMENT ROOM 400 mq

AFRODITE 150 mq

MAIN ROOM 1450 mq
_____________________

totale coperto 2000 mq

totale giardino 1000 mq

_____________________

totale generale 3000mq


- capienza per ogni sala e totale

Quando si parla di capienza è necessario andare cauti.
Una cosa è se si parla di quanta gente ci può teoricamente stare , un'altra è se si parla della capienza UFFICIALE.
Partiamo da quest'ultima : i VVFF danno a tutti i locali da ballo una capienza massima che NON PUO' ESSERE MAI SUPERATA PENA
LA CHIUSURA (cosa che ci è successa anni orsono). Questa capienza è SEMPRE di gran lunga inferiore alla
capienza reale del locale e può essere circa un terzo dei mq.

La capienza reale è quindi solo un esercizio teorico, ci sono vari modi di calcolarla , di solito si tolgono dalla superficie generale i mq occupati da divani e arredamenti vari , bar , servizi di ogni genere(guardaroba,plonge,bagni, consolle etc...) ,vie di fuga , quello che resta lo si moltiplica per 4 ( nel senso che in 1 mq libero ci stanno 4 persone in piedi ): facendo questo conto riguardo a noi viene all'incirca 3200.

- potenza in watt degli impianti audio

MAIN ROOM 15 000 watt

EXPERIMENT ROOM 5 000 watt


:D

quoto in pieno.........la capienza ufficiale è una cosa......ma in diverse circostanze (inaugurazioni o eventi speciali) possono essere presenti in sala più persone di quelle che per legge dovrebbero starci!!!!
 
Top
32 replies since 28/5/2007, 19:11   309 views
  Share